Peperoni filled with Tuna fish…

Peperoni filled with Tuna Fish…

ingredients:

Cut the tops of peppers, and boil them in water with salt for about 10 minutes, removed them from the water cool down,

 and at the same time cut Filletti anchovy with capers and tuna (extra virgin olive oil ) add a bit of yogonnaise to get that all the mixture becomes thick and solid.

Fill the peppers finished everything ,that can be served either hot (in the oven for about 10 minutes at 200 degrees) or cold with an addition of salad (photo by FotoMaskagrafia and made of spinach and rucola salad with onion

5 thoughts on “Peperoni filled with Tuna fish…

  1. ho guardato i tuoi piatti vegetali…
    sono davvero belli…hanno luce e amore…profumano come sempre…
    ti segnalo a quel cuoco biondo che non ricordo come si chiama…
    te sei da Oscar della foto culinaria…bravissimoooooooooo!!!!

    con tutto il mio cuore toscano
    vento

  2. Già…Gordon!!
    …che dice un sacco di parolacce🙂
    Sai che non ricordavo di essere arrivata sin qui? E mentre scorrevo le tue foto mi sono detta:
    Le ho già viste ma sono troppo belle!!! Le riguardo 🙂
    Come stai grande chef????
    Io ho perso un po’ di cose… un po’ di cuore un po’ di vento un po’ di me….. spero di ritrovarmi.
    Nel mio blog c’è silenzio ma guardo le foto che mi hai prestato…e leggo…mi viene tristezza…mi manca qualcosa.
    ….ma sei nei miei pensieri….perché credo di aver trovato una bellissima persona….virtuale🙂
    Ti abbraccii forte forte!!!
    Baci..♥♡♡
    Vento

Leave a Reply

